Seguici su
Cerca

Referendum abrogativi 8-9 giugno

Gli elettori temporanemanete all'estero da almeno 3 mesi per motivi di studio, lavoro, cure mediche e dei loro famigliari conviventi, possono richiedere di poter votare per corrispondenza.
Data:
Lunedì, 14 Aprile 2025
Referendum abrogativi 8-9 giugno

Descrizione

Gli elettori temporanemanete all'estero da almeno 3 mesi per motivi di studio, lavoro, cure mediche e dei loro famigliari conviventi, possono richiedere di poter votare per corrispondenza.

L'opzione per il voto all'estero può essere espressa compilando un apposito modulo, qui allegato, da trasmette entro e non oltre il 32° giorno precedente il voto (per i Referendum del 8 e 9 giugno 2025, entro il 7 maggio), direttamente al Comune di Pollone, tramite email (urp@comune.pollone.bi.it), PEC (pollone@pec.ptbiellese.it) oppure consegnata cartacea.


La dichiarazione di opzione, redatta su carta libera e necessariamente corredata di copia di documento d’identità valido dell’elettore, deve in ogni caso contenere l’indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale ed una dichiarazione attestante il possesso dei requisiti.



Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

14/04/2025 12:36




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri