Seguici su
Cerca

Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni

Il Comune informa che dal 5 ottobre 2026 prenderà il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.
Data:
Venerdì, 23 Ottobre 2026
Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni

Descrizione

Quest'anno anche il Comune di Pollone partecipa al Censimento, con un campione di famiglie estratte dall'Istat, che hanno ricevuto o riceveranno a breve, una lettera con tutte le istruzioni necessarie per compilare autonomamente il questionario.
Come verificare se si è stati campionati? Chiamare il Numero Unico Istat 1510 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, controllare la casella Pec o l'App IO.
Il questionario può essere compilato:
1. On-line usando: le credenziali fornite nella lettera arrivata dall'Istat, Carta d'Identità Elettronica o Spid.
2. Recandosi o contattando telefonicamente il Centro Comunale di Rilevazione (Comune di Pollone tel. 015.61191 interno 1 - urp@comune.pollone.bi.it).


A cura di

Luogo

PALAZZO MUNICIPALE
Indirizzo: Piazza Delleani, 1

Telefono:
015 61191
Email:
urp@comune.pollone.bi.it
PEC:
pollone@pec.ptbiellese.it

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

23/10/2026 09:17




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Ricrea Immagine
Digita il codice visualizzato: