Seguici su
Cerca

Bonus elettrico per gravi condizioni di salute - Disagio fisico

Servizio Attivo

Possono ottenere il bonus tutti i clienti domestici affetti da grave malattia o i clienti domestici con fornitura elettrica presso i quali viva un soggetto affetto da grave malattia, costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita.

L'elenco delle apparecchiature elettromedicali salvavita che danno diritto al bonus sono state individuate dal Decreto del Ministero della Salute del 13 gennaio 2011.

Il bonus per disagio fisico è cumulabile con quello per disagio economico (sia elettrico che gas) qualora ricorrano i rispettivi requisiti di ammissibilità.


Per conoscere tuttii dettagli

A chi è rivolto

Persopne affette da grave malattia o persone con contratto di fornitura elettrica presso i quali viva un soggetto affetto da grave malattia, costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita.

Descrizione

Possono ottenere il bonus tutti i clienti domestici affetti da grave malattia o i clienti domestici con fornitura elettrica presso i quali viva un soggetto affetto da grave malattia, costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali necessarie per il mantenimento in vita. L'elenco delle apparecchiature elettromedicali salvavita che danno diritto al bonus sono state individuate dal Decreto del Ministero della Salute del 13 gennaio 2011. Il bonus per disagio fisico è cumulabile con quello per disagio economico (sia elettrico che gas) qualora ricorrano i rispettivi requisiti di ammissibilità.

Come fare

Si vedano allegati

Cosa serve

Si vedano allegati

Cosa si ottiene

Bonus elettrico per gravi condizioni di salute - Disagio fisico

Tempi e scadenze

Come da norma di Legge

Accedi al servizio

Puoi richiedere l’iscrizione alla Scuola dell’infanzia direttamente online tramite identità digitale.Per conoscere tuttii dettagli

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Contatti

Contatti generali
Ufficio Segreteria
Indirizzo: Piazza Vincenzo Delleani, 1

Telefono:
01561191 interno 5
Email:
segreteria@comune.pollone.bi.it
PEC:
pollone@pec.ptbiellese.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 19/06/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri